SERVIZIO A.D.I.

SERVIZIO A.D.I.

 adi@padanassistenza.it

Assistenza Domiciliare Integrata (A.D.I.)

 

Il servizio di assistenza domiciliare integrata si rivolge alle persone di qualunque età, in condizioni di autonomia ridotta e compromessa, che necessitano di cure sanitarie.

Ogni intervento di assistenza domiciliare deve essere programmato per realizzare la corrispondenza tra le esigenze dell'utente e le diverse prestazioni offerte. La programmazione pertanto deve considerare i bisogni dell'utente e della famiglia, le indicazioni fornite dalle Linee-Guida dellATS e riportate nel profilo di cura assegnato dallunità di valutazione distrettuale, in termini di obiettivi e di modalità organizzative ed attuative del servizio, tenuto conto delle risorse complessivamente disponibili.

Il servizio A.D.I. prevede le seguenti prestazioni espletate da personale qualificato quali trattamenti riabilitativi, di recupero e di rieducazione funzionale; assistenza infermieristica; consulenza medica specialistica (Urologo, Chirurgo, Anestesista, Psicologo, Geriatra, Fisiatra, Dietista, Educatore); sostegno delle attività di cura igieniche alla persona con l'intervento di una figura di supporto alle altre figure professionali già attive (ASA/OSS).


Per informazioni più dettagliate si può consultare la carta servizi